CAMPO MEDIE 2022

CHI?

Il campo è rivolto ai ragazzi delle medie

DOVE?

Il campo si svolgerà presso la Casa “Mater Ecclesiae” di Massa Marittima (GR) (seminario vescovile)

Via S. Francesco, 12, 58024 Massa Marittima GR

QUANDO?

Dal 7 al 10 luglio

COME VIAGGEREMO?

Per i continentali: viene chiesto ai ragazzi che vivono i continente di essere accompagnati al campo da parte della famiglia. In alternativa sarà messo a disposizione un pullman con partenza dal porto di Piombino che porterà i ragazzi alla struttura.

Per gli elbani: il biglietto della nave non è compreso nel prezzo di iscrizione. Per gli Elbani sarà previsto un pullman una volta arrivati al porto di Piombino per raggiungere la struttura.

QUANTO E COME SI PAGA?

La quota di partecipazione è di 170,00 € (più supplemento obbligatorio per i non iscritti all’Azione Cattolica nell’anno 2022 di 20 € per fini assicurativi). La quota di iscrizione è da versare la mattina della partenza all’educatore di riferimento il cui nome sarà comunicato in seguito.

COME E QUANDO CI SI ISCRIVE?

è possibile già iscriversi. Per perfezionare l’iscrizione è necessario inviare via mail i moduli (disponibili sotto) compilati in tutte le sue parti all’indirizzo mail: acr.massapiombino@gmail.com.

Il modulo di iscrizione dovrà essere portato in formato cartaceo e consegnato il primo giorno di campo.

COSA DEVO PORTARE AL CAMPO?

Lenzuola o sacco a pelo, ciabatte da doccia, asciugamani, il necessario per l’igiene personale, abiti leggeri e comodi (e sporcabili!), scarpe comode, una felpa o un maglione, una torcia, medicinali personali (che dovranno essere consegnati al responsabile del campo), un quaderno, una penna.

COSA NON DEVO PORTARE?

Il cellulare, PC, videogiochi e oggetti di valore. Chi portasse questi oggetti al campo scuola è tenuto a lasciarli in custodia agli educatori che provvederanno a restituirli entro l’ultimo giorno di permanenza.

COME CI TENIAMO IN CONTATTO?

I genitori potranno chiamare ogni giorno dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 19,30 alle 20.30 al recapito telefonico che vi verrà comunicato in seguito.

ATTENZIONE!

Il numero di posti è fisso e già prestabilito, di conseguenza la prenotazione sarà effettuata seguendo l’ordine di arrivo delle mail, a queste vi risponderemo con una mail di conferma di avvenuta iscrizione

COSA POSSO FARE SE NON RIESCO A RIENTRARE NEI PARTECIPANTI AL CAMPO? 

Aspettare! Proprio a questo proposito sarà creata una lista di attesa (sempre seguendo l’ordine di arrivo delle mail nella) e in caso si liberi un posto il primo iscritto nella lista d’attesa sarà contattato per conoscere la volontà di procedere con l’iscrizione o meno al camposcuola. 

COSA PORTARE AL CAMPO?

OBBLIGHI RIGUARDANTI SARS-CoV-2

Data la situazione pandemica attuale gli obblighi da rispettare saranno quelli delineati dalle norme vigenti del periodo che interessa il campo. 

CONTATTI REFERENTI

  • Filippo Tomasini (Responsabile del campo): 3313315041
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.